successi e insuccessi nel branding di prodotti innovativi

Oggi ho avuto una interessante conversazione con l’Avvocato Francesca Sutti dello studio legale WLEX di Milano, con la quale abbiamo approfondito l’argomento della innovazione e della sua tutela.

Abbiamo discusso di casi di successo e di insuccesso nella tutela del know how e dato alcuni consigli pratici in tema in particolare alle START UP INNOVATIVE.

Potete trovare il PODCAST cliccando il link sottostante, buon ascolto!

Clizia Cacciamani

Data

23/02/2023

Categoria

notizia
Foto ultime news
0000-00-00

Registrare un pattern come marchio: la storia del fallimento di Prada

La nota casa di moda Prada S.A. aveva presentato nell’aprile del 2022 una richiesta di registrazione di marchio (domanda EU 18 683 223) pressoLeggi tutto

Foto ultime news
0000-00-00

New York City Ballet Inc. contro l’Ufficio dell'Unione Europea per laLeggi tutto

Il New York City Ballet (NYCB) non è solo un nome, ma un pilastro di eccellenza nell'arte della danza con radici storiche sin dal 1948 ed èLeggi tutto

Foto ultime news
0000-00-00

Il marchio patronimico: come funziona e quali vantaggi offre la tutelaLeggi tutto

Il marchio patronimico consente di proteggere legalmente un nome che ha acquisito nel tempo una forte capacità distintiva, arrivando ad identificareLeggi tutto