successi e insuccessi nel branding di prodotti innovativi

Oggi ho avuto una interessante conversazione con l’Avvocato Francesca Sutti dello studio legale WLEX di Milano, con la quale abbiamo approfondito l’argomento della innovazione e della sua tutela.

Abbiamo discusso di casi di successo e di insuccesso nella tutela del know how e dato alcuni consigli pratici in tema in particolare alle START UP INNOVATIVE.

Potete trovare il PODCAST cliccando il link sottostante, buon ascolto!

Clizia Cacciamani

Data

23/02/2023

Categoria

notizia
Foto ultime news
07/06/2024

Il marchio "Doppio Diamante" di Umbro vince in tribunale: unaLeggi tutto

Immaginate di essere allo stadio, o in un negozio di articoli sportivi. I vostri occhi vengono catturati da un paio di scarpe da calcio. Il logoLeggi tutto

Foto ultime news
03/06/2024

Diritti negati: OpenAI e la lezione (amara) del marchio "ChatGPT"

OpenAI, l'azienda dietro il popolare modello di intelligenza artificiale ChatGPT, si è trovata coinvolta in una controversia legale negli Stati UnitiLeggi tutto

Foto ultime news
0000-00-00

L'effetto dei social media sui Diritti di Design: il caso Puma eLeggi tutto

Una sentenza della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 2024 (causa T-647/22) ha messo in evidenza come la popolarità di celebrità e influencerLeggi tutto