Nell’approfondimento riservato dalla prestigiosa testata di Repubblica, all’interno del rapporto Innovazione di lunedì 10 dicembre, abbiamo affrontato le problematiche della evoluzione della tutela del brand nell’era dell’e-commerce. “La sorveglianza digitale e la protezione del marchio prima di entrare in un mercato straniero sono i due ambiti nei quali sempre più aziende manifestano sensibilità e attenzione. Strumenti fondamentali che, in prospettiva, contribuiranno a contrastare il dilagante fenomeno del “fake”, specie online.
Data
08/01/2019Categoria
notiziaScopri come tutelare il tuo marchio, brevetto o proprietà intellettuale con il nostro supporto personalizzato.
Compila il form per maggiori informazioni.
Un privato registra “Lavazzaitalia.it” e il marchio legittimo subisce un attacco silenzioso ma potenzialmente devastante. Questa storia dimostraLeggi tutto
La riforma del diritto dei disegni e modelli tra digitalizzazione, semplificazione e tutela effettiva Nel nostro precedente articolo dedicatoLeggi tutto
Dalla tutela legale alla valorizzazione patrimoniale per trasformare l’innovazione in un asset competitivo L’innovazione è la linfa vitaleLeggi tutto